Ebbene mentre giravo per trovare notizie relative al gioco un mio amico ha trovato una voce che girava in un gruppo ecco quello che diceva:
"Ho sentito delle voci, non sono sicuro se siano fatti o supposizioni, ma sembrerebbe vero.
Il mese scorso la Kabam ha avviato una collaborazione con una conglomerata di GameStop. Stanno cercando di spostare tutti i loro giochi via da Facebook. La parte più importante è che siccome molte persone stanno abbandonando i vari giochi negli ultimi mesi, hanno avuto un sostanzioso calo delle entrate. Hanno dovuto licenziare un sacco di persone. Quindi, oltre ai nuovi partner, stanno cercando un compratore per Kabam. Se non dovessero riuscire ad incrementare le entrate o a vendere, chiuderanno i giochi (si vocifera entro tre mesi), daranno un preavviso di 30 giorni e NON daranno nessun rimborso."
Questo spiegherebbe le millemila uova introdotte ultimamente, senza alcun senso... e le varie sfide dei mietitori, dei magma e ora dei cosi di pietra...che però sembrano alberi O.o che per addestrarli, bisogna shoppare di brutto...
Spero che sia soltanto una cavolata perchè questo gioco è troppo bello ma sul fatto dello shoppare resto sempre della stessa idea.

Nessun commento:
Posta un commento